Concorsi

NarrAzioni I edizione 2022

Allo scopo di favorire un diverso approccio al disagio psicologico, promuovendo allo stesso tempo nuovi autori di fumetti, Artespressa APS indice la prima edizione del concorso nazionale “NarrAzioni” 2022 per proposte editoriali di graphic novel.

Il tema dell’edizione 2022 del concorso è Nuovi Isolamenti.

Il concorso è rivolto ad autori ed autrici esordienti residenti in Italia che non abbiano all’attivo più di due pubblicazioni provviste di codice ISBN o più di due contratti di edizione attualmente in essere e abbiano compiuto 18 anni alla data del 22 ottobre 2022. Allo scopo di favorire la crescita di nuovi talenti, il concorso è riservato ai concorrenti nati a partire dal 1 gennaio 1983. 

La partecipazione è gratuita. Per partecipare, è necessario inviare la proposta secondo le modalità indicate nel bando entro e non oltre le 23:59 del 22 ottobre 2022.

Sostieni con noi il progetto "NarrAzioni"

La nostra associazione, tra le varie attività, si occupa di progetti di inclusione e socializzazione.
Al momento, stiamo investendo nella realizzazione di un concorso letterario a fumetti dal titolo “NarrAzioni”, che vedrà la prima edizione negli ultimi mesi di quest’anno. Il tema del concorso è il disagio psicologico contemporaneo e le barriere mentali e psichiche che ne conseguono. In poche parole, i nuovi isolamenti.

Credo fermamente che l'arte sia il sale della vita e grazie al tuo aiuto contribuiremo insieme a renderla più saporita per chi, al momento, non riesce a vedere oltre le proprie barriere.
E tu non vorrai mica mangiare insipido, no?
Sostienici su Eppela!
Antonio De Rosa
Presidente di Artespressa APS